Jole- l`allenamento fin dal principio
Comprimi
X
-
Sly, la traduzione letterale "schweisshund" è "cane da sudore" non da sangue, il sudore......è quello che buttiamo fuori noi recuperatori e i nostri cani per recuperare ciò che ferite voi selecontrolori e che avete il coraggio di dichiarare come tale......[:D][:D][:D] ....spero che venga costituito il sub forum in "seguita come da me richiesto, così ti faccio un corso accellerato sul recupero e sui "cani da traccia" o "da sudore" se preferisci.....[:D]:-pr
Il primo cinghialone di CharonCommenta
-
-
...dici?...a parte che senza vedere i denti si dicono cose sbagliate molte volte, ma questo secondo me e' un maschio molto piu vecchio...la maschera facciale e' variopinta, siamo ei primi di maggio e i palchi sono completamente puliti ma ha sempre il mantello invernale....questo e' un maschio adulto in regresso.
C'e' poi una cosa interessante da notare. Avete visto il capriolo? non e' stato spellato (come si fa subito dalle mie parti) ma lo fanno frollare con la pelle, come giustamente va fatto.Ultima modifica Alessandro il cacciatore; 06-05-11, 13:41.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Mi dispiace- ma ti sei sbagliato- è un maschio molto vecchio sopratutto in regresso! Ciao Madonna
per te- un maschio giovanne- mio primo "Maibock" 2011

Uploaded with ImageShack.usUltima modifica madonna; 06-05-11, 14:18.Commenta
-
siamo solo al 6 maggio e hai gia preso due caprioli? complimenti!
capriolo in regresso: Klasse! Respekt!Ultima modifica Alessandro il cacciatore; 06-05-11, 20:23.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Onori al merito. Elio, erano solo semplici battute. Ho grande rispetto per chi da la sua disponibilità e interviene senza guardare l'orologio e in qualunque giorno della settimana. Recuperare un capo ferito erroneamente e porre fine alla sue sofferenze è un atto dovuto oltre che fa parte dell'etica venatoria. Giustifico anche il fatto di far soffrire pochi per non far soffrire molti è necessario. [:D] Parteciperò molto volentieri al tuo corso di recupero, in cambio ti posso dare qualche lezione di tiro con la carabina, con o senza ottica.[:-golf]:-prSly, la traduzione letterale "schweisshund" è "cane da sudore" non da sangue, il sudore......è quello che buttiamo fuori noi recuperatori e i nostri cani per recuperare ciò che ferite voi selecontrolori e che avete il coraggio di dichiarare come tale......[:D][:D][:D] ....spero che venga costituito il sub forum in "seguita come da me richiesto, così ti faccio un corso accellerato sul recupero e sui "cani da traccia" o "da sudore" se preferisci.....[:D]:-prCommenta
-
Salve- oggi Jole era con me sul "Hochsitz" per imparare a stare calma durante la caccia dei caprioli. Ha fatto molto bene- ha dormita vicino mie piedi. madonna
Con me era un vecchio amico che ancora non ha una riserva da caccia , l `ho regalato di sparare un capriolo maschio- ha fatto:

Uploaded with ImageShack.us
un video senza perfettione- non ho voluto mostrare un addestramento perfetto- ma come io lavoro con Jole nel mio giardino.
Ultima modifica madonna; 06-05-11, 21:10.Commenta
-

Uploaded with ImageShack.us
Sul calendario da Jole oggi era stato scritto: stare zitto sotto l `altana. Jole ha fatto cosí ed io ho potuto sparare il mio terzo Maibock. Ciao MadonnaCommenta
-
Waidmannsheil 3x !
Jole aveva visto arrivare il capriolo ?Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Salve Alessandro- anche questa fa parte dell `addestramento, passo per passo... Ciao Madonna
---------- Post added at 10:49 AM ---------- Previous post was at 10:39 AM ----------
Con il sangue del terzo Maibock ho fatto una pista di sangue per Jole, 18 ore.... Ha fatto molto, molto bene- lentamente, mi ha mostrata alcune volte una gozzia di sangue. Alla fine della pista ha postata una unghia del terzo maibock. Ciao MadonnaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Mattia1985Cuccioli di springer spaniel disponibili da metà settembre. Ceduti con pedigree vaccinati e sverminati. Genitori cacciatori. Per qualsiasi info chiamare...1 Foto
-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
-
da lucavcedo cuccioli di breton, un maschio bianco arancio due femmine tricolori e un maschio tricolore.
Oggi i cuccioli hanno un mese e 20 giorni.
...1 Foto-
Canale: Annunci compra vendita
08-06-25, 14:45 -
-
da enry66Buongiorno a tutti,
finalmente abbiamo la nostra cucciolata di DD.
A malincuore dobbiamo cedere 3 cuccioli maschi, figli di Frasca...1 Foto-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
-
da BeccofinoBuonasera,i giorni scorsi ho sverminato i cuccioli che ormai avevano trenta giorni con procox,generalmente si sverminano solo i cuccioli o anche la mamma?...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da Maio99Salve a tutti, stavo valutando l’acquisto di un mangime per cuccioli di setter e sono indeciso tra tre diversi prodotti:
1) ht Cennamo...-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta